Essendo io stessa un’assistente per la vostra bellezza, sono anche in grado di formare nuovi incaricati, che siano volenterosi e disposti ad imparare un mestiere come questo. Bisogna essere aperti e flessibili, poiché saranno proprio questi i principali valori che vi saranno utili un giorno nel mondo del lavoro.
Sapersi adattare ad ogni condizione di mercato e trarne vantaggio quindi, è il concetto principale che vi insegnerò se sceglierete di diventare beauty assistant come me, delle figure sempre più richieste dalle clienti italiane e non solo. E’ diventato il trend del momento all’estero, e anche nel nostro paese non sono sicuramente mancate le entusiaste di questa nuova professione tutta incentrata sulla cura della persona e dei suoi bisogni in bellezza e benessere generale.
Considero però difficile essere così sensibili ed empatici nei confronti della clientela, indi per cui scelgo appositamente profili di consultant particolarmente interessanti e affini a ciò che ritengo opportuno per questa professione. Non presto attenzione solamente ai miei clienti infatti, proprio perché ritengo importante tuto il mio seguito, che quindi comprende anche curiosi e appassionati, tutti vogliosi di imparare magari un mestiere e portarlo avanti con la mia stessa dedizione e passione.